header
 


space


Engineering & Contracting

La Orizon4 si muove in tutti gli ambiti dell’ingegneria e del mondo delle costruzioni, con l’obiettivo di fornire un supporto tecnico integrato per la progettazione, la pianificazione economica dell’investimento e la realizzazione delle opere.

Il mercato delle costruzioni e dell’ingegneria richiede sempre di più servizi tecnici integrati tra architettura, strutture ed impianti, con un’attenzione sempre maggiore, anche dei committenti, verso il risparmio energetico e le fonti di energia rinnovabile.
La Orizon4 mette in primo piano le richieste e le esigenze del committente sia dal punto di vista tecnico che economico, al fine di individuare congiuntamente gli obbiettivi attesi e proporre le soluzioni più idonee al loro raggiungimento.
La forza di Orizon4 è nella completezza a 360° della consulenza che può dare ai clienti o ad investitori interessati a muoversi nel mercato immobiliare e dell’energia, unendo le competenze tecniche a quelle economico-finanziarie, fino alla gestione della realizzazione delle opere.