header
 



space


Building Automation

Oggi la Building Automation è una realtà in rapida crescita ed espansione grazie agli oggettivi vantaggi che consente di ottenere sia sotto il profilo del contenimento dei costi di gestione degli edifici sia per la maggior versatilità e facilità di utilizzo che conferisce agli immobili.

Grazie allo sviluppo delle soluzioni di Domotica (Home Automation) si è passati da un settore di nicchia per appassionati di tecnologia a prodotto maturo e di facile utilizzo.

Attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative, semplici e affidabili, è possibile connettere tra loro e gestire in maniera integrata gli impianti tecnologici, le attrezzature informatiche e le reti di comunicazione, per arrivare ad automatizzare lo stabile in modo flessibile ed efficace.

Obbiettivo di Orizon4 s.r.l. è quindi quello di dare un servizio a 360° ai propri clienti, per progettare, realizzare e gestire soluzioni di domotica e buildng automation che recepiscano esattamente le specifiche esigenze del committente e siano in grado di portare benefici concreti e misurabili.

Ciò viene fatto grazie ad un attento audit delle caratteristiche dell’immobile, delle esigenze e del budget del cliente. Si procede quindi alla progettazione dell’architettura del sistema ed alla scelta dei componenti domotici da istallare per assolvere alle funzioni progettate ed alla configurazione della centrale domotica per automatizzare le funzioni previste.

Per maggiori informazioni sull’approccio e sui servizi offerti si rimanda alla brochure.